PIATTAFORMA AEREA SEMOVENTE CINGOLATA
- Altezza massima di lavoro 17,90 m
- Altezza piano calpestìo 15,60 m
- Sbraccio laterale massimo 9,20 m
- Angolo di rotazione torretta 360°
- Dimensioni navicella in alluminio 1,30 x 0,70 m
- Portata massima navicella 200 Kg
- Controllo automatico dello sbraccio laterale: lo sbraccio orizzontale viene limitato automaticamente in rapporto al carico effettivo presente in navicella ottimizzando così l’aerea di lavoro (lo sbraccio aumenta o si riduce di circa 1 cm ogni 2,5 kg).
- Manovrabilità aerea anche con carico in navicella superiore ai 120 kg: la piattaforma raggiunge sempre la massima altezza di lavoro anche con carico in navicella superiore ai 120 kg, garantendo sempre la manovrabilità di tutti i movimenti.
- Comandi di sollevamento simultanei: sfruttando la potenza erogata dal motore termico da 16 CV è possibile eseguire fino a 3 manovre aeree contemporaneamente.
- Carro allargabile a variazione diagonale: sfruttando un sistema a bielle meccaniche avvengono contemporaneamente le variazioni della larghezza di carreggiata (78/107 cm) e dell’altezza della macchina richiusa (195-219 cm).
Grazie a questa soluzione il sottocarro della Piattaforma mantiene sempre un’altezza da terra ottimale anche durante l’utilizzo su terreni sconnessi e/o in presenza di forti pendenze. - Stabilizzatori a profilo arcuato: la forma arcuata degli stabilizzatori (alternativa al classico “tubolare”) permette lo scavalcamento di eventuali ostacoli sul luogo di piazzamento.
- Motori idraulici del carro cingolato a doppia velocità: ottimizzano i tempi di trasferimento della Piattaforma, prima marcia (Lenta) per movimenti di precisione & fasi di carico/scarico, seconda marcia (Veloce) per lunghi spostamenti in piano (3,5 km/h).
- Radiocomando (traslazione, stabilizzazione e destabilizzazione automatica).
- Motore Termico Kubota Diesel BIcilindrico raffreddato a liquido.
- Dotazioni di serie: Motore Elettrico 220 V, linea aria/acqua in navicella, pressa elettrica 220V in navicella, protezioni metalliche per gli steli dei cilindri stabilizzatori, kit rotazione navicella (+/-80°), inclinometro elettronico per il controllo della stabilizzazione.
MAPPA DEL SITO

RECAPITI
Sede operativa di Fano (PU)
Francesco Stacchiotti
Cell. +39.3939160651
E-Mail: info@centroelevatori.com
E-Mail: centroelevatori@gmail.com
CONTACT
Headquarters of Fano (PU)
Francesco Stacchiotti
Cell. +39.3939160651
E-Mail:info@centroelevatori.com
E-Mail: centroelevatori@gmail.com