PIATTAFORMA AEREA SEMOVENTE CINGOLATA
- Altezza massima di lavoro 30,20 m
- Altezza piano calpestio 28,20 m
- Sbraccio laterale massimo 13,60 m
- Angolo di rotazione torretta 86°+86°
- Dimensioni navicella in alluminio 1,80 x 0,70 m
- Portata massima navicella 230 Kg
Spider 30 T è una piattaforma aerea telescopica in grado di raggiungere i 30 metri di altezza lavorativa, con un peso totale di soli di 4300 Kg che la rende particolarmente idonea al mercato tedesco (trasporto con mezzi da 75q.li di peso complessivo).
Grazie a un ridottissimo carico trasmesso al suolo è un ottimo strumento di utilizzo anche all’interno di fabbricati con pavimentazione delicata.
E’ una piattaforma estremamente compatta che, una volta richiusa, necessita di solo 88 cm di larghezza, permettendone così il passaggio anche attraverso stretti accessi a giardini privati di abitazioni per la manutenzione del verde.
Completamente automatica in stabilizzazione, gestisce in modo automatico lo sbraccio laterale sui 360° gradi a seconda del carico in navicella e della modalità di stabilizzazione.
Spider 30 T è di utilizzo estremamente intuitivo, basti pensare che per chiudere la piattaforma basta schiacciare un pulsante e la parte aerea si ricovera immediatamente e automaticamente.
MAPPA DEL SITO

RECAPITI
Sede operativa di Fano (PU)
Francesco Stacchiotti
Cell. +39.3939160651